Degustazione e non solo...

11 novembre 2007
10 novembre 2007
9 novembre 2007
Share

Torna "Chianti d'Autunno": otto comuni insieme per un grande evento - dall' 1 all'11 Novembre 2007. Gli appuntamenti della manifestazione saranno divisi fra i comuni di Barberino Val d'Elsa, Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Greve in Chianti, Radda in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa.
Dopo il successo dell'edizione passata, anche quest'anno, si potranno vivere i luoghi del Chianti "fra sacro e profano" alla riscoperta della tradizione e del gusto delle province di Siena e Firenze
I comuni di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti per il Chianti Senese e Barberino Val d'Elsa, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Tavarnelle Val di Pesa per il Fiorentino, saranno coinvolti nella manifestazione che chiude la stagione turistica.
"Chianti d'autunno", un evento ricco di iniziative, spettacoli, degustazioni e percorsi enogastronomici e momenti unici "fra sacro e profano" tutti da vivere, che riempirà le strade e le piazze dei comuni del Gallo Nero.
Immancabile inoltre "Quinto Quarto e dintorni", il circuito enogastronomico che per dieci giorni vedrà coinvolti circa sessanta ristoranti distribuiti su tutti gli otto comuni, che durante "Chianti d'Autunno" offriranno menù a prezzi trasparenti a base di piatti della tradizione toscana, difficilmente disponibili negli altri periodi dell'anno.
Il programma completo è visibile sul sit web della manifestazione.


Per informazioni:
Chiantid'Autunno
Tel.: 0577 741392

Evento inserito da violita.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login