Via Erta Canina, 6/r

Commenti

leolino

completamente un'altra cosa rispetto a due anni fa

scritto da leolino
24 Luglio 2007 alle 23:08
0

io alla beppa ci mangiavo veramente una volta la settimana. Ho smesso di andarci da circa un anno, quando forse per colpa di uno staff troppo numeroso, non venivo piu' neanche riconosciuto.Ovvio che ho sempre avuto un prezzo di favore ( capitava anche di andarci 2 volte la settimana e piu' di una volta ho trovato un fratello o i miei genitori senza sapere che fossero li',insomma eravamo veramente di casa), adesso non si sa per quale strano motivo,forse troppo successo , l'organizzazione è letteralmente tralasciata,piatti che non arrivano, camerieri un po' troppo scherzosi, prezzi decisamente meno convenienti di una volta.CI sono veramente pochi motivi per andarci adesso.Ma questo forse è un parere da un cliente affezionato,adesso decisamente Disaffezionato...

violita

In Traghetto a San Niccolò

scritto da violita
13 Luglio 2007 alle 05:22
0

Fino a un anno fa “La Beppa” era veramente una chicca per il popolo fiorentino, giovane, chic e spartano. I gestori facevano bene il loro lavoro e ci si andava volentieri almeno una volta la settimana.
Purtroppo la situazione è cambiata: il cibo per fortuna conserva la buona qualità che lo faceva apprezzare anche in tempi passati ma il servizio è scadente e lento.
L’atmosfera è carina: non si sa bene se ci si trova su un traghetto o ad una festa di paese mangiando però sani piatti della cucina fiorentina. I taglieri di antipasti misti sono la specialità della casa.
Se volete andare scegliete il fine settimana perché c’è Massimo che riesce a coordinare lo staff in modo più professionale.
Se prima era promossa a piena voti, adesso è rimandata a settembre!